Call for Papers “Un’economia più forte, giustizia sociale e occupazione” – Prime riflessioni sulla Conferenza sul futuro dell’Europa: un’occasione di rilancio per l’Unione europea?

di Patrizia De Pasquale

Il 20 maggio 2022, il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Verona organizza un incontro di studio finalizzato ad un primo bilancio delle proposte emerse in relazione ad alcuni degli argomenti su cui si sono concentrati i lavori della Conferenza sul futuro dell’Europa. L’iniziativa, che si svolgerà in modalità duale (in presenza e sulla piattaforma Zoom), si inserisce nell’ambito delle attività del Forum AISDUE “La Conferenza sul futuro dell’Europa (COFE)”, coordinato dal prof. Ennio Triggiani. L’invito alla presentazione di contributi nel quadro sopra individuato è rivolto a studiose e studiosi di diritto dell’Unione europea di età non superiore ai 35 anni ed iscritti all’AISDUE. È richiesto un abstract (non oltre le 500 parole), unitamente ad un breve curriculum vitae aggiornato, da inviare all’indirizzo e-mail papersdidirittoeuropeo@gmail.com entro e non oltre il 15 aprile 2022. Gli esiti della selezione saranno comunicati via e-mail entro il 22 aprile 2022.

Convegno-20-maggio-2022-UNIVR_call-for-papers

DOWNLOAD IN FORMATO PDF

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy