Summer School “Il contenzioso dell’UE” – Capri/Napoli, 23-25 maggio 2022, Università Federico II

di Patrizia De Pasquale

Dal 23 al 25 Maggio 2022 si terrà la seconda edizione della Summer School dedicata al Contenzioso dell’Unione europea. 

Link alla pagina web dedicata: www.tuteladirittiue.unina.it/summer-school-il-contenzioso-dellue/

Le lezioni, che saranno tenute da giudici e referendari della Corte di giustizia e del Tribunale dell’Unione europea nonché da giudici nazionali, professori universitari e avvocati esperti del settore, si svolgeranno tra Capri (presso la sede dell’Ateneo ad Anacapri, villa Orlandi) – il 23 e 24 Maggio – e Napoli – il 25 Maggio.

La partecipazione alla Summer School è dedicata agli iscritti al “Corso di Perfezionamento in diritto dell’Unione europea: La tutela dei diritti” dell’Università di Napoli ma, fino alla concorrenza dei posti disponibili, è aperta a tutti gli interessati ad approfondire le tematiche oggetto del corso ed anche agli studenti dei corsi di laurea in giurisprudenza di qualsiasi Ateneo.

Per iscriversi è necessario inviare la domanda di partecipazione ENTRO IL 16 MAGGIO 2022 (il modulo è reperibile a questo link)  all’indirizzo mail tuteladirittiue@unina.it.

WhatsApp-Image-2022-04-28-at-5.03.19-PM

DOWNLOAD IN FORMATO PDF

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy